Cronaca

La Protezione Civile dell’Anc di Chieti in soccorso alle popolazioni dell’Emilia Romagna

Chieti. Volontari del Nucleo di Protezione Civile dell’Associazione Nazionale Carabinieri Sezione di Chieti, presieduti dal C.re Dott. Leondino Di Laro sono partiti ieri mattina alle ore 6,00 unendosi alla colonna di soccorso della Protezione Civile della Regione Abruzzo per raggiungere le popolazioni colpite dall’alluvione in Emilia Romagna, nei territori assegnati di Cesena e Cervia.
Un mezzo pickup 4×4, carrello idrovora, modulo ed attrezzature varie per la rimozione del fango, costituiscono l’ausilio dell’opera dei sei volontari della Sezione di Chieti che i avvicenderanno con turni sicuramente di duro lavoro unitamente alle diverse centinaia di volontari che stanno convergendo da tutta Italia.
Il presidente della Sezione Anc di Chieti C.re Dott. Mario Colantonio ha espresso “un augurio di buon lavoro ed un ringraziamento sincero da parte di tutti gli associati per la generosità e lo spirito di fratellanza che sta animando il gruppo Protezione Civile di Chieti guidato dal Dott. Di Lauro per l’aiuto incondizionato offerto ad una popolazione colpita dai lutti e da una tragedia immane che ha sconvolto vastissimi territori delle province dell’Emilia Romagna. Siamo tutti orgogliosi di voi che rappresentate la nostra Comunità”.

Related posts

Il Centro Vaccinazioni del Comune di Pescara resta aperto anche a Pasqua e Pasquetta

redazione

Chieti, maltrattamenti in famiglia: uomo allontanato dalla casa familiare

redazione

Minaccia e stalking contro la moglie: 60enne di Ripa Teatina arrestato dai Carabinieri

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy