Sport

Gino Menicucci e un ricordo speciale al Centro Tecnico di Coverciano

Firenze. Emozioni, ricordi, storie di calcio con una serata dedicata a Gino Menicucci. A far da cornice all’iniziativa in ricordo dell’ex arbitro fiorentino, organizzata dal Panathlon Club Firenze con la collaborazione del Lions Club Poggio Imperiale e il Lions Club Giotto, è stato il Centro Tecnico di Coverciano.

Tante le testimonianze dedicate a Gino Menicucci e ai suoi trascorsi in campo. Spazio anche a curiosità, aneddoti, ricordi legati alla sua famiglia raccontati dal figlio Simone e da coloro che hanno condiviso tappe di vita con il fischietto fiorentino.

“Gino Menicucci ha dato tanto al calcio e ci tenevamo a ricordarlo con una serata – spiega Maurizio Mancianti, presidente Panathlon Firenze – è stato anche il nostro modo di ringraziarlo per quanto lo spessore umano e professionale.”

Related posts

Serie A, ultimi 20 anni: le squadre che hanno perso più volte la prima di campionato e quelle che l’hanno vinta di più: Genoa il peggior inizio, Juventus la migliore

redazione

Due mesi alla settima edizione della Sirente Bike Marathon-Ana Aielli

redazione

Novità in casa Tombesi: William Foppa

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy