Sport

L’Abba Pineto Volley parteciperà al prossimo campionato di Serie A2

Pineto. A seguito di un’opportunità creatasi in modo del tutto inaspettato rispetto a quanto comunicato in precedenza, i biancazzurri volano in Serie A2.

Dopo il passaggio in Superlega della Saturnia Volley Catania e il titolo lasciato libero, la società biancazzurra grazie agli sforzi economici del gruppo ABBA ha subito colto la palla al balzo portando l’intero territorio nel campionato che merita. Siamo certi che, il traguardo tanto auspicato e arrivato in maniera così inattesa, sia comunque il premio per i grandi sforzi che il sodalizio pinetese ha profuso in tutti questi anni.

Ora non ci resta che resettare nuovamente i lavori già in corso e costruire una squadra ed una struttura ancora più importante per dire la nostra da protagonisti in questa nuova ed importante realtà.

La nostra piazza, la nostra città, i nostri super tifosi e tutto il territorio meritano palcoscenici del genere. Ora, come ieri e ancor più domani, forza ABBA Pineto Volley!

Related posts

Il calciatore dello Spoltore Calcio Simone Vitale forma e allena squadra di ragazzi diversamente abili

admin

Per la 5a giornata Pineto ospita Foligno

redazione

Il Sambuceto Calcio vince la Coppa Italia

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy