Sport

Lo stadio “Fattori” apre le porte d’estate per il campo della Rugby L’Aquila dedicato ai giovani

L’Aquila. Attività sportive di gruppo, laboratori artistici e musicali e tanto divertimento. Il rugby, si sa, per L’Aquila è molto di più di uno sport e da sempre rappresenta una genuina forma di aggregazione sociale che travalica il campo da gioco.

Ecco che, archiviato il campionato di rugby, lo stadio “Tommaso Fattori” apre le porte ai giovani per il campo estivo organizzato e promosso dalla Ssd Rugby L’Aquila, che dal 2021 grazie a un sodalizio guidato dall’imprenditore Mauro Scopano ha ridato alla città una squadra in cui tifare.

Il Rugby Camp 2023 partirà il 12 giugno prossimo e sarà aperto a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni che per le attività saranno divisi in due gruppi, per vivere un’estate all’insegna dello sport e del divertimento.

Realizzato con il supporto della neonata Realize, cooperativa sociale che offre supporto a imprese e startup, orientando e sostenendo le idee di chi vuole investire nel territorio, il campo estivo persegue l’obiettivo della società sportiva di far vivere lo stadio alla città, soprattutto ai più giovani, attraverso molteplici attività.

La quota d’iscrizione è di 50,00 euro e comprende degli oneri assicurativi e il kit di benvenuto, a cui si aggiunge un costo settimanale di 50,00 euro e, con ulteriori 5 euro al giorno, si può usufruire del servizio vitto.

Si può scaricare il modulo di iscrizione al link http://urly.it/3vmnn. Per informazioni larugbycamp@gmail.com, 347-2983739 (Serena) o 366-9442972 (Debora).

Related posts

La Sieco Service Ortona perde la sua imbattibilità e frena il passo contro un buon Brescia

redazione

Pareggio all’Angelini nello scontro di alta classifica fra Chieti Calcio Femminile e Grifone Gialloverde

admin

Il circuito Mtb Abruzzo Cup pronto a rimettersi in moto per il 2024 con sette prove da maggio a settembre

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy