Politica

Pescara, dimissioni per il dirigente Trisi

Pescara. «Le dimissioni dell’architetto Fabrizio Trisi sono un gesto nobile che denota un profondo senso di responsabilità e del dovere, oltre alla sensibilità di anteporre l’interesse pubblico a quello personale. A lui rinnovo il mio personale apprezzamento come uomo e come professionista, unito al dispiacere per la sua decisione, che comprendo e rispetto».

Così il sindaco Carlo Masci nell’apprendere dell’allontanamento volontario del dirigente del Settore lavori pubblici del Comune, il quale ha manifestato in una lettera formale di non poter più svolgere il suo lavoro con la necessaria lucidità decisionale e la normale tranquillità operativa, a seguito di un indagine a suo carico più volte prorogata. Tale situazione lo sottoporrebbe a una continua tensione psicofisica non più sostenibile nell’esercizio dell’attività professionale.

«Auguro all’architetto Trisi – conclude Masci –a di superare al più presto e nel migliore dei modi questa fase e di rivederlo al lavoro con quell’impegno e quella competenza che tutti a Palazzo di città gli riconosciamo».

Related posts

Il caso della variante al piano regolatore di Spoltore allarma l’ordine degli Architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori di Pescara

redazione

“A scuola di latte” nelle elementari di Marche e Abruzzo

admin

Pescara, Consiglio Comunale all’Aurum per il conferimento delle Benemerenze civiche

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy