Politica

“Cena con delitto” all’Hotel Cristallo di Giulianova

Giulianova. Giulianova si tinge di giallo. Un illustre docente universitario,storico famoso e appassionato astrofilo, precipita dalla torre della sua lussuosa residenza.

Chi poteva volere la sua morte?e perché?interrogativi a cui è difficile rispondere: la sera del delitto,nella sua casa c’erano cinque persone. Il destino di ognuna si incrociava, per qualche ragione,con quello del professore. Ma chi,materialmente,ha ideato e portato a termine l’omicidio?Il difficile compito di scoprirlo è stato assegnato ieri sera ai partecipanti della “ Cena con Delitto” tenutasi all’Hotel Cristallo di Giulianova. Una serata particolare,insolita ed avvincente nella quale tutti hanno potuto cimentarsi col proprio intuito investigativo per tentare di risolvere l’intricato caso del “Delitto al Castello”,ultimo format teatrale della Compagnia Delizie e Delitti composta da tutti attori professionisti. Indizi,depistaggi, interrogatori hanno messo a dura prova i partecipanti alla cena di una grossa multinazionale ognuno dei quali,come in ogni cena con delitto,si è trasformato in” Detective per una sera” affiancando il Commissario con domande ed osservazioni in un intrigante gioco di ruolo.

La serata, organizzata dall’Agenzia di spettacoli THE MAC LIVE, è anche trascorsa all’insegna della buona cucina in un delizioso connubio tra divertimento e buon gusto. Per info serate “Cena con Delitto“: 328/3712302.

Related posts

Legge case popolari, Rifondazione Comunista: “Marsilio e Sospiri raccontano balle per mascherare incompetenza”

redazione

“Francavilla città delle donne?”, confronto pubblico tra i candidati e candidate sindaci e consiglieri

redazione

Chieti, Ferrara replica a Marcozzi: “Insulta perché deve riposizionarsi. Porti una proposta”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy