Cultura e eventi

Roseto, il sindaco saluta l’ingegner Scorrano

Roseto degli Abruzzi. Il dirigente del secondo settore, ingegner Marco Scorrano, ha saluto questa mattina il sindaco di Roseto. Dopo tre anni di servizio, infatti, il professionista lascia la città per assumere un prestigioso incarico al Comune di Montesilvano dove avrà la responsabilità del settore Ingegneria del territorio nella terza città d’Abruzzo.
Il trasferimento è avvenuto in base a una procedura di mobilità a cui il professionista ha partecipato con la valutazione del curriculum e un colloquio.

“A Roseto sono stato benissimo”, ha detto Scorrano, “con l’amministrazione sono sempre andato molto d’accordo, e mi dispiace molto lasciare la città, ma questa era una opportunità di riavvicinarmi alla famiglia che non ho potuto non cogliere. Desi-dero ringraziare il sindaco Sabatino Di Girolamo e tutta la sua amministrazione per avermi sempre messo nelle migliori condizioni di lavoro. Sono molto grato anche all’ufficio, dove ci sono importanti e validissimi collaboratori che continueranno a fare il proprio lavoro in maniera eccellente, come sempre. Assumo il nuovo incarico a Montesilvano con grande entusiasmo, pronto a cogliere le sfide e le opportunità che si presenteranno e che affronterò in pieno spirito di collaborazione con il sindaco Maragno”.

“Ringrazio l’ingegnere per la preziosa opera svolta in questo Comune”, ha detto il sindaco Sabatino Di Girolamo, “con il suo validissimo supporto abbiamo superato problemi complicati. Non posso non ricordare le emergenze che abbiamo gestito insieme: l’alluvione del luglio 2016, il terremoto di ottobre 2016, la nevicata di gennaio 2017 e le nuove scosse nello stesso mese. Mi dispiace molto del suo trasferimento, ma ha un motivo – il riavvicinamento alla famiglia – validissimo. Auguro a Marco, a nome mio e di tutta la mia giunta, un futuro ricco di soddisfazioni professionali e sono certo di poter continuare a considerarlo amico della nostra città”.

“Ringrazio l’ingegner Scorrano”, aggiunge il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici, Simone Tacchetti, “per il lavoro svolto con impegno e serietà in tutto il periodo in cui abbiamo avuto la possibilità di collaborare quotidianamente. Fin dal nostro insediamento ho registrato la sua disponibilità a lavorare nell’interesse della città. Molte sono state le emergenze che abbiamo dovuto affrontare, tutte positivamente risolte. A lui vanno la mia gratitudine e la mia stima per il lavoro fatto e gli auguro di svolgere con lo stesso impegno e la stessa passione l’incarico che andrà a ricoprire al Comune di Montesilvano”.

Related posts

Ortona: Pasotti, Bassi e Bosca di scena al Teatro Tosti per la seconda parte della stagione

redazione

Montesilvano, Cozzi su ex discarica: “Pronti ad iniziare gli interventi sul telo di copertura”

admin

Il 3 luglio sarà On-Air “La vita le cose”, il nuovo singolo di Mille

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy