Politica

15 Step dei Terzacorsia in concerto a Montesilvano

Montesilvano. Tornano a esibirsi i 15 Step (ItalianRadiohead Tribute), il tributo ai Radiohead dei Terzacorsia. La band sarà di scena venerdì 9 febbraio, a partire dalle ore 22, al Jammin’ Club di Montesilvano.
“E’ uno dei progetti targato Terzacorsia, forse il più complesso a livello esecutivo di tutti quelli che proponiamo. I Radiohead hanno una sonorità e una strumentazione davvero particolarissime” spiega Gianluca Di Febo, voce della band. “Lo portiamo avanti da otto anni. Ripercorriamo l’intero repertorio dei Radiohead, abbracciando tutti i periodi della band di Oxford, dagli albori ai successi più recenti”.
Il nome del gruppo è preso in prestito dall’omonimo brano, “15 Step”, contenuto nell’album “In Rainbows”, pubblicato dai Radiohead nel 2007.
Con Di Febo (voce, piano e synth) saliranno sul palco: Giuseppe Cantoli (chitarra e voce), Davide Giancristofaro (chitarra e voce), Nicola Di Noia (basso) e Alessio Palizzi (batteria).
“Siamo una delle poche tribute band dei Radiohead presenti nel panorama nazionale” precisa Di Febo. “Il progetto è molto richiesto nel Centro e nel Sud Italia”.
Sono diversi i progetti portati avanti dai Terzacorsia, tra cui quello legato ai Pink Floyd. La band, tra le più interessanti del panorama musicale abruzzese, sta, inoltre, lavorando al nuovo album di inediti.

Related posts

Pescara, Pignoli: “Solidarietà al sindaco Masci”

redazione

“Le menzogne di Piazza Pulita sull’aborto”, il punto di Carola Profeta

redazione

D’Amico raccoglie l’appello pubblicato dalle sigle sindacali sulla sicurezza nei posti di lavoro

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy