Cultura e eventi

Arriva a Montesilvano il nuovo dirigente Marco Scorrano

Montesilvano. Primo giorno per il nuovo dirigente del settore Ingegneria territoriale e mobilità al Comune di Montesilvano. Si tratta di Marco Scorrano, pescarese, giunto a Montesilvano, attraverso una procedura di mobilità, dal Comune di Roseto degli Abruzzi, dove ha lavorato per 3 anni. Scorrano, laureato in Ingegneria all’Università degli Studi di Pisa, ha ricoperto l’incarico di dirigente, in diversi settori per 13 anni anche al Comune di Pescara.

«Intraprendo questo nuovo incarico – ha dichiarato il neo dirigente, Marco Scorrano – con grande entusiasmo, pronto a raccogliere tutte le nuove opportunità che si presenteranno. Affronterò questa nuova esperienza nel segno della collaborazione con il sindaco Francesco Maragno, la Giunta e tutta la struttura comunale». Ad accoglierlo questa mattina il vicesindaco Ottavio De Martinis che ha dichiarato: «Al nuovo dirigente esprimo un sincero benvenuto nel nostro Ente e augurargli un buon lavoro».

Related posts

D’Amico: “Servizio di raccolta e spazzamento rifiuti a Cupello da parte della Sapi non è ottimale”

admin

Pescara, “Truffa del cartellino”: 17 indagati

admin

La Tombesi è campione d’inverno

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy