Cultura e eventi

Chiusura casello autostradale L’Aquila-Est. Variazioni di percorso Tua Spa

Chieti. “Strada dei Parchi”, con ordinanza del 31/01/2018, ha chiuso al transito, in entrambi i sensi di marcia, il casello autostradale della A/24 L’Aquila-Est.

 

Fino alla data di riapertura, tutte le corse delle autolinee Tua Spa interessate al transito per il casello L’Aquila-Est, sia in arrivo che in partenza da L’Aquila, utilizzeranno il casello A/24 L’Aquila-Ovest. L’itinerario all’interno del centro abitato del capoluogo, in partenza ed in arrivo al terminal di Collemaggio, coinciderà con il percorso effettuato dalle corse dala-A/24- Roma”:

corse in arrivo a L’Aquila

….A/24-Casello A/24 L’Aquila-Ovest-SS. 17-hotel Amiternum-v.le Corrado IV-via Vicentini-v.le Croce Rossa-v.le Panella-via Cencioni-via della Crocetta-v.le Girolamo da Vicenza-tunnel di Collemaggio-terminal di Collemaggio;

corse in partenza da L’Aquila

terminal di Collemaggio-tunnel di Collemaggio-v.le Girolamo da Vicenza-via della Crocetta-via Cencioni-v.le Panella-v.le Croce Rossa-v.le Corrado IV-hotel Amiternum-SS. 17- casello A/24 L’Aquila-Ovest-A/24-…..

 

Le corse in arrivo al terminal di Collemaggio e prolungate al plesso universitario/ospedaliero di via Vetoio, alla ex Optimes e/o al centro commerciale “L’Aquilone”, dopo l’uscita dal casello autostradale A/24 L’Aquila-Ovest, procederanno per tali destinazioni raggiungendo il terminal di Collemaggio con il seguente itinerario:

 

….SS. 17-hotel Amiternum-v.le Corrado IV-via Vicentini-v.le Croce Rossa-v.le Panella- via Cencioni-via della Crocetta-v.le Girolamo da Vicenza-tunnel di Collemaggio-terminal di Collemaggio.

Related posts

FdI-An Chieti: “Achille a cavallo: le responsabilità dell’impresa”

admin

Campanile di Montepagano, presto il rientro di una famiglia

admin

Giustizia Sociale: “Chieti nel degrado più assoluto, l’assessore Bevilacqua dovrebbe dimettersi”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy