Politica

San Giovanni Teatino, il Comune organizza corsi di lingua inglese

San Giovanni Teatino. “Do you speak english?” Il Comune di San Giovanni Teatino organizza un “Corso di lingua inglese” per i livelli: Elementare (elementary), Intermedio (intermediate) e Avanzato (advanced), di 40 ore e con la possibilità di sostenere, previa preparazione, l’esame alla Certificazione del livello di corso.
Il modulo d’iscrizione è disponibile presso il Servizio Cultura o può essere scaricato dal sito www.comunesgt.gov.it.
Il modulo, completo in ogni su parte, dovrà essere consegnato all’Ufficio Protocollo o inviato all’indirizzo mail ufficio.cultura@comunesgt.gov.it, entro il 16 febbraio 2018.
Il costo del corso è di 190 euro e comprende la frequenza del corso (160 euro), il materiale didattico obbligatorio (30 euro) e l’accesso alla piattaforma online British Campus per 8 mesi.
Il corso sarà effettuato da docenti esperti ed avrà durata di 40 ore (due incontri settimanali) con lezioni frontali in giornate che saranno stabilite in base alle richieste. I corsi saranno attivati al raggiungimento di un numero minimo di 8 iscritti e saranno preceduti dal test d’ingresso per l’attribuzione del livello. L’inizio è previsto tra fine febbraio e marzo.
Sarà possibile accedere alla certificazione internazionale accordandosi direttamente con la scuola di lingua.
Info: 085.44446214 – ufficio.cultura@comunesgt.gov.it

Related posts

Antonio Monteodorisio nuovo coordinatore comunale Forza Italia di Vasto

redazione

Raduno Bersaglieri, a Montesilvano 3 fanfare in concerto

admin

Cultura, Liris (FdI): “Presepe è simbolo nostra civiltà. Quest’anno compie 50 il presepe vivente de L’Aquila”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy