Pescara. Domenica 4 febbraio a Pescara Potere al Popolo ha aperto la sua campagna elettorale in Piazza Sacro Cuore con un “comizio su sedia” .
Una piazza piena, centinaia di persone hanno sfidato le temperature rigide per raccogliersi a sosteno di Potere al Popolo.
Sono intervenuti: Sonia Ciarfella, candidata nel collegio plurinominale della Camera Abruzzo 01, Alessandro Feragalli candidato nel collegio uninominale Camera Abruzzo 04 (Chieti, Val Pescara, Valle Peligna), Franca Gallerati candidata nel collegio uninominale Camera Abruzzo 03 (Pescara, Città S.Angelo, Penne), Franco Cilli candidato nel collegio uninominale Senato Abruzzo 01 e Maurizio Acerbo candidato capolista nel collegio Plurinominale della Camera Abruzzo 01.
Tanti i temi affrontati e le proposte promosse a cominciare dalla cancellazione del Jobs Act e della legge Fornero. Necessario il taglio delle spese militari e il finanziamento della sanità pubblica dissanguata dai tagli governativi, maggiore redistribuzione della ricchezza e fine delle politiche di austerità che alimentano solo guerre tra poveri. Ed un appello a #restareumani, di fronte alla barbarie e al terrorismo fascista e xenofobo, alimentato dai seminatori di odio.