Politica

Montesilvano si prepara a festeggiare la seconda edizione del “Carnevale in Maschera”

Montesilvano. Montesilvano si prepara a festeggiare la seconda edizione del “Carnevale in Maschera”. Domenica 11 febbraio il Pala Dean Martin aprirà le sue porte ai bambini con le loro mascherine e ai loro genitori.

Il divertimento inizierà a partire dalle 15:30 con musica, animazione, laboratori, giochi gonfiabili, zucchero filato e popcorn. Alle 17 si terrà il concorso “La Mascherina più bella”, in una vera e propria sfilata per incoronare il più particolare abito di carnevale.

La manifestazione, con ingresso libero, verrà presentata da Grazia Di Dio, volto noto televisivo, giornalista sportiva di Rete 8 e Sky.

«Siamo giunti alla seconda edizione della nostra festa di Carnevale – spiega l’assessore alle Manifestazioni Ottavio De Martinis -. Lo scorso anno abbiamo voluto organizzare questo evento che è stato molto apprezzato e ha visto partecipare circa 2000 persone. Abbiamo voluto riproporre questa bellissima festa, con tante sorprese che divertiranno i bambini e i loro genitori. Ormai il Pala Dean Martin è divenuto un punto di riferimento e luogo di aggregazione per le famiglie montesilvanesi. Già a Natale abbiamo organizzato un grandissimo villaggio tutto a tema natalizio che ha accolto grandi e piccini. Vogliamo sfruttare appieno questa grande struttura che oltre ad essere polo congressuale per eventi di richiamo nazionale è anche uno spazio che la cittadinanza può vivere in allegria».

Related posts

Voci nei vicoli: al via la rassegna tra arte, musica ed enogastronomia

admin

Francavilla, “In prima pagina”: al via il contest

admin

Massimiliano Pignoli su spostamento Jova Beach Party a Pescara

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy