Sport

A Cepagatti la finale del torneo di bocce

Cepagatti. Ieri Sera Si è concluso il torneo di bocce “I* MEMORIAL FRANCESCO FANTACUZZI & MANLIO CREATI”, che si è svolto presso l’ ASSOCIAZIONE CENTRO SOCIALE RICREATIVO CULTURALE “SANT’AGATA” di CEPAGATTI. Al torneo hanno partecipato 16 Squadre Maschili ed 8 Squadre Femminili provenienti da Comune di Cepagatti e dintorni .
La vittoria è andata per la squadra maschile Composta da DI PASQUALE GIUSEPPE & D’ORAZIO LUCIANO, per la Squadra Femminile alla Squadra composta da DI DOMIZIO EVELINA & FANTACUZZI MANUELA che hanno ricevuto per premio un Prosciutto.
La seconda classificata è stata per la squadra maschile Composta da BERARDINUCCI GIUSEPPE & MARCHEGUIANO GRAZIANO, per la Squadra Femminile alla Squadra composta da DI FEDERIO GILDA & DI GIOVANNI GINA. Che hanno ricevuto per premio Maschile Lonza Femminile Formaggio comunque tutti i partecipanti hanno ricevuto un premio ed un attestato di partecipazione dal Presidente Luigi Giampaolo;
Il torneo è stato organizzato dall’Associazione CENTRO SOCIALE RICREATIVO CULTURALE “SANT’AGATA” Presente alla Premiazione anche il Sindaco di Cepagatti Gino Cantò la serata si e’ conclusa con una cena (Sagne e Fagioli, Arrosticini e Salsicce dolci e tanto altro, ampia soddisfazione per la riuscita della manifestazione espressa dal Presidente Luigi Giampaolo.
L’Associazione ringrazia tutti i partecipanti e si augura di poter organizzare un torneo ancora più ricco di emozioni l’anno prossimo.

Related posts

Il Chieti Calcio Femminile batte il Salento Women in trasferta e vola al terzo posto

redazione

A Villamagna in arrivo la 24°edizione del Trofeo dei Vigneti

redazione

Alessandro Gocciadoro fa il bis al Campionato Italiano Guidatori Trotto 2021

redazione

Leave a Comment