Cultura e eventi

Pescara, presentato il torneo delle professioni

Pescara. Si apre con il ricordo di Bruno Pace la presentazione del Torneo delle Professioni e delle Associazioni 2018, manifestazione calcistica nata per creare empatia fra enti e professionisti del territorio con il prioritario scopo di promuovere solidarietà e beneficenza. Alla presentazione il sindaco Marco Alessandrini e il vicesindaco Antonio Blasioli, Daniele Astolfi, motore del comitato organizzatore e Mila Cantagallo per la presentazione delle squadre.
All’amico, voce autorevole e appassionata dello sport e del calcio abruzzese scomparso due giorni fa, il ricordo commosso di Sergio Di Sciascio e il minuto di silenzio dedicato dalla platea prima di illustrare date e squadre iscritte.
“Pescara troverà sicuramente il modo per ricordare Bruno Pace”, l’impegno del sindaco Marco Alessandrini.
Il Torneo è patrocinato dal Comune e si svolgerà fra febbraio e aprile nel centro sportivo Vestina di Montesilvano, ad oggi ha raccolto l’adesione di ben 9 squadre (giornalisti, medici e odontoiatri, commercialisti, avvocati, architetti, ingegneri, movimento turismo del vino, consulenti del lavoro, medici veterinari). La finale si svolgerà allo Stadio Adriatico Cornacchia.

Related posts

L’Aquila, 3^ dimostrazione di efficienza delle unità cinofile antidroga

admin

Pescara, Massimiliano Di Pillo su barriere anti intrusione in centro

admin

Nasce C4DiP – Consumers For Digital Payments per promuovere l’uso dei pagamenti elettronici

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy