Politica

Svelate data di pubblicazione, tracklist e copertina del nuovo disco di SeM e Le Visioni Distorte

Napoli. Si intitolerà “Viaggio attraverso lo Specchio” il nuovo disco della band rock milanese SeM e Le Visioni Distorte, in arrivo per Native DivisionRecords il prossimo 6 aprile 2018.
I 9 brani che compongono quest’ultimo lavoro della band milanese raccontano con grande autoironia e una buona manciata di sano rock and roll italiano di vecchia scuola favole quotidiane di antieroi e del loro viaggio attraverso un mondo, amaramente reale, fatto di paradossi, assurdità e nonsensi.
Ecco la tracklist di Viaggio attraverso lo Specchio:
1.Ancora sulla Strada; 2. Il Tempo dell’Addio; 3. Le Vie dei Diversi; 4. Attraverso lo Specchio; 5. Il Paese delle Meraviglie; 6. Resurrezione e Ritorno; 7. Eredità e Leggenda; 8. Nato per Perdere; 9. Io Sono il Rock’n’Roll

Restate sintonizzati in attesa di ulteriori news e seguite la band anche sulla sua pagina
https://www.facebook.com/semelevisionidistorte/ 
https://www.facebook.com/NativeDivisionRecords/ 

Related posts

Baadaye Pinocchio d’Africa all’Università di Teramo

admin

D’Amico a Gessopalena con i sindaci dell’area Sangro – Aventino: “Risorse Pnrr per servizi primari e sviluppo, fare presto e programmare con territori interessati”

redazione

Norma Fraccaro (Dl crescita). Colletti e Vacca: “500 milioni ai Comuni per gli investimenti in efficientamento energetico”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy