Politica

Diego Bartolucci finalista abruzzese del concorso “Miglior allievo degli Istituti Alberghieri”

San Donato Milanese. Per l’Abruzzo sarà Diego Bartolucci, dell’Istituto Superiore F. De Cecco di Pescara a partecipare alla finale della competizione che premierà il Miglior Allievo degli istituti alberghieri. La gara si terrà a Rimini sabato 17 febbraio.
METRO Italia Cash and Carry, che supporta i Professionisti della ristorazione e dell’ospitalità, con questo premio sottolinea il proprio impegno anche per i futuri Professionisti dell’enogastronomia italiana. METRO va a caccia di talenti affiancando gli studenti degli Istituti Alberghieri, e offrendo esperienze formative e borse di studio per i più meritevoli. Infatti sono sempre più numerosi i giovani che decidono di intraprendere la carriera della ristorazione, e per questa ragione METRO considera sempre più significativa la collaborazione con l’organizzazione del Campionato Italiano “MIGLIOR ALLIEVO Istituti Alberghieri” insieme alla Federazione Italiana Cuochi e agli Istituti Alberghieri. La manifestazione è giunta quest’anno alla sua terza edizione e anche quest’anno gli allievi degli istituti alberghieri si sono affrontati in diverse selezioni in ambito regionale, ma solo uno per Regione merita la finale. Diego Bartolucci sfiderà gli altri 19 studenti finalisti provenienti da tutta Italia per conquistare il podio.
Per tutti i partecipanti si tratta di un’ulteriore esperienza educativa che arricchirà il loro percorso formativo fuori dai tradizionali ambiti scolastici.

Related posts

Francavilla, torna “Approfondimenti, conversazioni e…merende”

admin

Convenzione Napoli, il M5S non partecipa al voto in Commissione Bilancio

redazione

A Pescara torna il Pedibus

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy