Cultura e eventi

Pescara, la Polizia arresta due cittadini stranieri che si affrontavano con bottiglie di vetro alla stazione autocorriere

Pescara. Nella serata di ieri verso le ore 21,00 la Polizia di Stato interveniva a Pescara presso il parco compreso tra l’ “area di risulta” ferroviaria e Corso Vittorio Emanuele, su segnalazione di una rissa in corso che vedeva coinvolti 3 cittadini stranieri, i quali si stavano brutalmente affrontando brandendo pericolose bottiglie di vetro.
Uno dei tre uomini era caduto a terra su di un tappeto di cocci di vetro e veniva colpito al volto con calci.
Al pronto sopraggiungere della Squadra Volante, che evitava conseguenze peggiori, uno dei coinvolti riusciva a dileguarsi, mentre gli altri due venivano bloccati ed identificati per A.A. marocchino 36enne ed T.F. romeno anche lui 36enne, già pluripregiudicati per rissa e reati contro la persona ed il patrimonio.
Il cittadino marocchino era inoltre irregolare sul Territorio Nazionale in quanto destinatario di ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale. Per il romeno, che aveva avuto la peggio nel corso della rissa, si rendevano necessarie le cure presso il pronto soccorso, ove veniva rilevata una diagnosi di vari traumi facciali, cranici ed infrazioni delle ossa nasali e periorbitali, con prognosi di 12 giorni.
Entrambi i predetti venivano tratti in arresto in flagranza di reato per rissa aggravata e condotti presso la locale casa circondariale.
In giornata odierna l’arresto dei predetti veniva convalidato dall’A. G., che disponeva altresì la custodia in carcere per entrambi.

Sempre nella giornata di ieri, la Polizia di Stato intercettava presso una struttura ricettiva sita a Montesilvano, D.M.G., 40enne originario del Piacentino, nei cui confronti si è proceduto all’esecuzione di un ordine di cattura emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Chieti, per cui dovrà scontare 1 mese e 15 giorni di reclusione.
L’attività è stata posta in essere dal personale della Squadra Volante.

Related posts

Ortona, riaprono i Centri Aggregativi

admin

Castelli di Memorie, il successo di un’idea: concerti, podcast, video e dieci Comuni del Cratere

redazione

“Le vite degli altri” è il nuovo singolo dei Nolo

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy