Cultura e eventi

Trasferta milanese per le Galattiche, Kick Off avversario insidioso

Pescara. La trasferta milanese si annuncia in assoluto come una delle più insidiose per la capolista Pescara, alle prese in settimana con una condizione generale di salute certamente non ottimale. Acciacchi più che infortuni veri e propri ma comunque condizionanti se si pensa che le “final eights” sono ormai alle porte. Segundo sfoglia la margherita e rimugina sul da farsi anche se per la verità le opzioni non sono molte e le scelte sembrano in qualche caso obbligate. Ci fosse stato un avversario di minor peso del Kick Off la situazione non sarebbe stata considerata problematica ma domenica le galattiche si troveranno di fronteuna squadra di assoluto valore. E allora? Che fare? Sara forse d’obbligo stringere i denti e apprestarsi ad un confronto da affrontare con una personalità e una concentrazione ancora più ferree rispetto agli standard sinora mostrati in stagione. Chi scenderà in campo sarà obbligata a dare tutto e forse anche qualcosa in più del solito 100%.Tutto qui!
Di fronte le pescaresi si troveranno una squadra in salute e ancor più forte rispetto a quella vista all’opera all’andata. Il Kick Off, infatti, ha integrato nel suo roster, già ricco di atlete di talento, quali la capitana Atz, la spagnola Guti, la catalana Nona e la portoghese Vieira, anche una giocatrice giovane ma di grande valore come l’universale Debora “Miuda” Vanin, ventiduenne nazionale carioca che ha partecipato in novembre, insieme a Vanessa, Tampa e Taty, alla fortunata spedizione di conquista della “Copa America 2018”.
Appuntamento alle ore 15.00 di domenica 18 Febbraio tra le mura del Palazzetto dello Sport del Parco ” Enrico Mattei “di San Donato Milanese, quando a dare il via alla gara saranno gli arbitri Giovanni Varola di Olbia e Michele Desogus di Cagliari, coadiuvati al cronometro da Luigi La Sorsa di Milano.

Related posts

Chieti, tutto pronto per la 50^ edizione della “Via Crucis dei Lavoratori”

redazione

A San Giustino di Chieti il Concerto di Natale della Schola Cantorum “Settimio Zimarino”

redazione

Groove e Black Music al Kabala con il concerto di Mr. EB & The All Star Funk featuring Max Ionata

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy