Cultura e eventi Sport

Roseto ospita le gare del 57° Torneo regionale di calcio

Roseto degli Abruzzi. Il vicepresidente regionale della Federazione italiana giuoco calcio, Gianfranco Di Carlo, ha incontrato questa mattina il sindaco, Sabatino Di Girolamo, per comunicare che anche la città di Roseto degli Abruzzi sarà interessata dal 57° Torneo delle regioni, in programma in Abruzzo dal 24 al 31 marzo.

Il sindaco ha ringraziato Di Carlo per aver coinvolto la città in questa importante iniziativa. Il vicepresidente ha sottolineato che, per Roseto, sarà una vetrina di grande richiamo turistico in quanto ospiterà centinaia di atleti, in particolare provenienti dalla Sicilia, che saranno alloggiati nelle strutture ricettive rosetane.

“Nella settimana che precede la Pasqua”, ha detto Di Girolamo, “avremo la possibilità di ricevere tanti giocatori di calcio e i loro accompagnatori. Un impulso fondamentale all’immagine della nostra città e un contributo alla destagionalizzazione del turismo che perseguiamo con costanza. Le gare si svolgeranno nei campi di Fonte dell’Olmo e di Cologna spiaggia”.

Related posts

Un’Abba superlativa stacca il pass per la finalissima di Coppa Italia A3

redazione

Roseto, ascensore di piazza Primo Maggio: i nuovi orari

admin

San Salvo, riconoscimento di Legambiente nell’impegno a restituire bellezza al territorio

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy