Cultura e eventi

Chieti, incontro tra sindaco e rettore Università su progetti per integrazione studenti in città

Chieti. Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, questa mattina ha incontrato in Comune il Rettore dell’Università di Chieti “G. d’Annunzio”, Sergio Caputi, con il quale ha affrontato importanti tematiche riguardanti il futuro dell’Ateneo e del capoluogo teatino.
Nel corso dell’incontro, improntato ad un clima di cordialità e di fattiva cooperazione, si é parlato di importanti programmi riguardanti l’integrazione degli studenti universitari in città, con particolare riferimento allo sviluppo dei progetti inerenti la Casa dello Studente presso l’ex Caserma Pierantoni – progetto che fa seguito all’Accordo di Programma sottoscritto il 13 gennaio 2016 tra Comune di Chieti, ADSU di Chieti-Pescara e Regione Abruzzo – la “Cittadella della Cultura” presso l’ex Caserma Bucciante e il trasporto pubblico locale, questioni sulle quali Sindaco e Rettore continueranno a confrontarsi anche nei prossimi giorni.

Related posts

A Penne la cerimonia di premiazione della seconda edizione del premio Irdi Destinazionearte

redazione

Primo elenco interventi su strade dissestate da sisma 2016 in Abruzzo

admin

Pescara, FDI: “Parcheggi d’oro: i nonsense di Alessandrini”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy