Cultura e eventi

Vasto, Articolo1 Mdp – LeU: “Sbagliata la scelta di Menna di ritirare la delega di vicesindaco a Paola Cianci”

Vasto. “Riteniamo sbagliata e ingenerosa la scelta del Sindaco di Vasto, su proposta del PD, di ritirare la delega di Vicesindaco all’assessore Paola Cianci”.

Si legge così in una nota di Art. 1 MDP/Liberi e Uguali – Coordinamento Provinciale Chieti e Coordinamento Regionale Abruzzo, cheprosegue: “La coalizione di centro-sinistra “Vasto Insieme” che due anni fa ha vinto le elezioni amministrative di Vasto si fondava, oltre che sul programma politico, su una forte idea di rinnovamento generazionale che con quest’ultima scelta viene fortemente smentita. Si penalizza inoltre la componente di sinistra della coalizione modificandone il profilo politico e di questo dovremo necessariamente tenere conto. E’ evidente a tutti come tale operazione sia nata in seno al Partito Democratico vastese che ha preferito assecondare i trasformismi di alcuni consiglieri piuttosto che il lavoro generoso e professionale portato avanti da Paola Cianci, come riconosciutole in questi giorni da molti cittadini”.

“Noi – onclude la nota – a differenza del Partito Democratico, crediamo negli impegni presi con la cittadinanza e continueremo pertanto il nostro lavoro in Consiglio ed in Giunta con serietà e coerenza. A Paola Cianci rinnoviamo la nostra fiducia, la stessa che riponiamo nel Consigliere Comunale Marco Marra e nel Coordinatore Francesco Del Viscio”.

Related posts

La Radioterapia Oncologica di Chieti sarà premiata a Vienna

admin

A Chieti il Premondiale di Ginnastica Ritmica Italia Ucraina Germania

admin

Turismo, la Sicilia riparte da Taste&Win e i 32 soggiorni gratuiti messi in palio per conoscere l’isola

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy