Politica

Chieti, sul palco del Teatro Marrucino il Quartetto Accademia

Chieti. La stagione musicale, promossa dalla ArtEnsemble, proseguirà sabato 3 marzo con il quartetto di sassofoni Accademia: alle 18 nel foyer (posto unico 7 euro). Coinvolta anche la giovanissima Maria Tsulimova, pianista russa classe ’93.

Vincitrice di numerosi concorsi pianistici e si è già esibita in recitals solistici in diverse città della Russia. Ha partecipato a numerose Master Class internazionali di interpretazione pianistica e nel marzo 2014 ha incontrato il M° G. Mazzoccante dal quale ha ricevuto alcune lezioni. Si è esibita anche per la Settimana della Cultura a Chieti e in un recital per la Stagione di Concerti della Camerata Sulmonese.

Il quartetto è invece composto da: Gaetano Di Bacco sax soprano, Enzo Filippetti sax contralto, Giuseppe Berardini sax tenore, Fabrizio Paoletti sax baritono. Il gruppo è nato nel 1984 ed è considerato, a livello internazionale, tra le formazioni da camera più interessanti.

PER INFO biglietti:
https://www.ciaotickets.com/evento/quartetto-di-sassofoni-accademia-maria-tsulimova

PER INFO abbonamenti:
https://www.ciaotickets.com/abbonamento/abbonamento-19-eventi-stagione-concertistica-2018-teatro-marrucino-chieti

Telefono teatro: 0871/321491

Related posts

Il Pd Abruzzo con i suoi rappresentanti istituzionali a Marsilio: “Serve un luogo vero di confronto per affrontare emergenza”

redazione

Pescara, Foschi e Petrelli su Commissione per sopralluogo Fosso Vallelunga

redazione

Il “Gruppo Patrioti della Maiella”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy