Politica

Chieti, sul palco del Teatro Marrucino il Quartetto Accademia

Chieti. La stagione musicale, promossa dalla ArtEnsemble, proseguirà sabato 3 marzo con il quartetto di sassofoni Accademia: alle 18 nel foyer (posto unico 7 euro). Coinvolta anche la giovanissima Maria Tsulimova, pianista russa classe ’93.

Vincitrice di numerosi concorsi pianistici e si è già esibita in recitals solistici in diverse città della Russia. Ha partecipato a numerose Master Class internazionali di interpretazione pianistica e nel marzo 2014 ha incontrato il M° G. Mazzoccante dal quale ha ricevuto alcune lezioni. Si è esibita anche per la Settimana della Cultura a Chieti e in un recital per la Stagione di Concerti della Camerata Sulmonese.

Il quartetto è invece composto da: Gaetano Di Bacco sax soprano, Enzo Filippetti sax contralto, Giuseppe Berardini sax tenore, Fabrizio Paoletti sax baritono. Il gruppo è nato nel 1984 ed è considerato, a livello internazionale, tra le formazioni da camera più interessanti.

PER INFO biglietti:
https://www.ciaotickets.com/evento/quartetto-di-sassofoni-accademia-maria-tsulimova

PER INFO abbonamenti:
https://www.ciaotickets.com/abbonamento/abbonamento-19-eventi-stagione-concertistica-2018-teatro-marrucino-chieti

Telefono teatro: 0871/321491

Related posts

M5S Abruzzo: “5 criteri per garantire ai cittadini trasparenza e meritocrazia nella nomina della dirigenza Asl”

redazione

Sanità, Fina: “Solidarietà al personale delle aree interne. I meriti rendono ancora più necessaria chiarezza e trasparenza su responsabilità politiche”

redazione

Chiusura impianti sci, anche i Giovani Udc contro Speranza: “Il Ministro dimentichi il Metodo Conte”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy