Cultura e eventi

Elezioni, chiusura campagna elettorale Leu Abruzzo a Vasto e Città Sant’Angelo

Pescara. Domani, giovedì 1 marzo, il Sottosegretario Regionale e Capogruppo Art.1 Mdp Abruzzo Mario Mazzocca parteciperà ai due eventi di chiusura della campagna elettorale di Liberi e Uguali (LeU).

Il primo appuntamento “Benessere e qualità per uno sviluppo sostenibile” avrà luogo a Vasto (Ch) alle 18.30 presso la Sala Michelangelo di Palazzo D’Avalos per continuare il confronto con il territorio insieme ai candidati alla Camera e al Senato Giuseppe Marisi, Fabio Ranieri e Francesca Licenziato. Prevista la presenza dell’assessore regionale Marinella Sclocco e dell’assessore al Comune di Vasto Paola Cianci con la moderazione del coordinatore di Art.1 Mdp Vasto Francesco del Viscio.

In serata, alle ore 20.30, il Sottosegretario Mazzocca si recherà a Marina di Città Sant’Angelo (Pe) all’incontro di chiusura della campagna elettorale LeU presso il bar Blanco. L’evento vedrà la partecipazione di Celeste Costantino, Antonio Pace, Ivano Martelli, Davide Raggiunti, Mirko Collevecchio, Massimo Berardinelli, Alice Fabbiani e Daniele Licheri.

 

Related posts

La valorizzazione degli infermieri e la riorganizzazione del sistema sanitario: le richieste dell’Ipasvi alla Regione

admin

A Vasto incontro del direttore generale Asl con il Comitato di tutela dell’ospedale

admin

Chieti, collaborazione tra Forze dell’Ordine e società civile per il vivere della città

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy