Politica

Elezioni regionali, Gianni Santilli sostiene Marco Marsilio

Pescara. “Ho dato la mia piena disponibilità a candidarmi alla Regione Abruzzo nella lista del presidente Marco Marsilio, aderendo con entusiasmo alla sua proposta che mi onora come uomo e come politico.

Si tratta di un’esperienza per me nuova ma senza alcuna soluzione di continuità con quanto ho fatto al Comune di Pescara come vice sindaco e come assessore.

Affronterò questa sfida elettorale con la serietà, la serenità e l’entusiasmo di chi intende mettere a disposizione la propria esperienza e le proprie idee, assieme alla conoscenza della macchina amministrativa e alle competenze maturate nel Pubblico, avendo sempre a riferimento il bene comune, come testimonia la mia storia personale e professionale.

Sono sempre convinto che il buon senso porta alla buona politica e la buona politica esprime il buon governo.

Questo è il mio preciso impegno da svolgere al fianco del presidente Marsilio per lavorare su proposte e soluzioni, progetti e realizzazioni, assumendo la responsabilità e la consapevolezza di contribuire al progresso dell’Abruzzo e degli abruzzesi su uno scenario nazionale ed europeo”. Si legge così in una nota di Gianni Santilli.

Related posts

Ospedale di Atessa, Febbo: “L’obiettivo è la riqualificazione”

redazione

Beppe Grillo in Insomnia (Ora dormo!) a Pescara

admin

Le priorità per l’Abruzzo per il nuovo governo. Le questioni presentate dal segretario regionale Fina al Pd nazionale

redazione

Leave a Comment