Cultura e eventi

Verso Cittadella – Pescara, parla Zeman

Pescara. Alla vigilia della gara esterna con il Cittadella, il tecnico del Pescara, Zdenek Zeman, ha presentato l’incontro.
Queste sono le sue dichiarazioni riportate da forzapescara.com: ”Abbiamo sempre lavorato nonostante il maltempo. Sono tutti a disposizione tranne Perrotta che è squalificato. Il Cittadella gioca meglio quando trova lo spazio. Giocano molto bene, ma si esprimono meglio in trasferta. Pettinari si impegna sempre ma nelle ultime partite non ha trovato il gol e da lui ci aspettiamo questo. Nel fare il mercato c’è sempre un interesse per i soldi, ci sono giocatori come Benali e Zampano che li vogliono tutti e altri giocatori che non si riescono a vendere. Le squadre è giusto che le facciano le società ma è anche giusto che venga ascoltato l’allenatore. Vido lo volevamo ma non siamo riusciti ad averli. Poteva servirci in questa squadra. Tutti i miei giocatori si sentono molto bravi però poi devono dimostrarlo sul campo. Noi abbiamo sempre il problema di giocare con la palla tra i piedi mentre io voglio giocare nello spazio, però mancano ancora tante giornate e si può fare ancora tutto. Mi piace vedere giocare calciatori tecnici. Machin è un giocatore bravo che vorrei vedere come mezzo sinistro ma lì c’è Brugman che è difficile da togliere, anche se Brugman non lo vedo in fase di crescita. Vorrei che sveltisse più la manovra.”

Related posts

Lavori di messa in sicurezza per il Circolo Canottieri La Pescara VIDEO

admin

Il regista pescarese Alessio Consorte lancia il progetto “DNA Abruzzo Nativi”

redazione

Zoo Music Fest, la novità estiva al Porto Turistico di Pescara

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy