Cultura e eventi

Chieti, la Polizia arresta nella notte un piromane nel centro cittadino

Chieti. Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Chieti, intorno alle ore 3.00 della trascorsa notte, hanno arrestato in flagranza un cinquantenne teatino resosi responsabile del reato di danneggiamento seguito da incendio.
L’uomo, che vagava nel centro cittadino in piena notte, aveva incendiato, utilizzando un comune accendino, dapprima dei sacchetti di rifiuti posizionati innanzi agli ingressi di alcune abitazioni di via De Lollis e di via Pellicciotti, causando danni anche agli stessi portoni, e, successivamente, due contenitori di plastica per rifiuti contenenti carta in via Valignani.
Proprio in via Valignani gli agenti della Volante, allertati da alcuni cittadini che avevano visto le fiamme, hanno notato un individuo che vagava con fare sospetto. Spente le luci dell’automezzo, per non essere notati, si sono appostati e hanno colto l’uomo mentre appiccava per la sesta volta il fuoco. Questo ha subito cercato di negare quanto commesso, ma vista l’evidenza non ha potuto fare altro che ammettere le proprie colpe. E’ stato quindi arrestato e posto ai domiciliari in attesa del processo per direttissima.

Related posts

La Lega Pro sulla decisione del Consiglio di Stato

admin

Ecco altri due acquisti per Il Delfino Flacco Porto: in arrivo Di Cerchio e Alberico

admin

Concato, Nicolai, Applebaum, l’Orchestra sinfonica abruzzese, riparte dalla qualità l’Estate Teatina con la rassegna “Chieti sotto le stelle”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy