Cultura e eventi

Pescara, mobilità via Ferrari: al via i lavori per pannelli fotovoltaici

Pescara. “Mobilità speciale su via Ferrari per agevolare la posa in opera di pannelli solari su alcune tettoie della stazione di Pescara Centrale, a cura della ditta Saturno Appalti. Detti lavori si svolgeranno in tre fasi e andranno a interessare il tratto di via Ferrari che corre di fronte alla facciata lato monte della struttura, dove a partire da mercoledì la zona sarà interessata da alcune limitazioni”.

Così in una nota il vicesindaco di Pescara e assessore alla Manutenzione, Antonio Blasioli, che aggiunge: “Con ordinanza viene infatti istituito a partire da mercoledì 7 marzo il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata, per restringimento della carreggiata, nonché (ove necessario) un senso unico alternato regolato con due movieri dipendenti della ditta esecutrice delle opere.

Le operazioni andranno avanti fino al 31 luglio prossimo e si svolgeranno nella fascia oraria compresa tra le 6 e le 13. Al fine dello svolgimento dei lavori, visto che le giornate e gli orari di effettivo trasporto e scarico dei materiali risultano attualmente di difficile e preventiva determinazione, si attiverà la piena sinergia fra la ditta appaltatrice e la Polizia Municipale, perché vengano comunicati con anticipo gli orari di punta degli interventi”.

Related posts

Centrale Enel alla Cona di Teramo, gli Enti interessati favorevoli allo spostamento

admin

Pescara, tutto pronto per inaugurare la Rotonda Totò

admin

Chieti, Giustizia Sociale: “Il dopo Di Primio non può e non deve essere figlio dell’improvvisazione”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy