Politica

“Cosa Vedi?” è il titolo del nuovo disco dei Franklin

Napoli. Talentuosi, determinati, nonché vincitori di numerosi contest e festival nazionali, i rockers garganici Franklin tornano a far parlare di sé con un nuovo interessante progettodi inediti in italiano“Cosa vedi?”, album che riunisce in 10 tracce il frutto più maturo del background musicale dei suoi rispettivi membri.
Cosa vedi? è un lavoro sostenuto da una progettualità definita e da idee ben chiare, che con coraggio sceglie di misurarsi con l’imperviopanorama del pop/rock italiano.
Disco ultimato lo scorso agosto, la cui promozione oggi è a cura della labelindipendente Native DivisionRecords, “Cosa vedi?” riesce con testi introspettivi e arrangiamenti pregevolissimi ad aprire una finestra sul proprio mondo creativo, un mondo che vuole farsi guardare peròcon uno sguardo critico, attraverso le lentidella nostra irripetibile esperienza personale, come suggerisce, del resto, la scelta delle macchie di Rorschach in copertina.
Ecco la tracklist di Cosa vedi?: 1. La mia rivoluzione; 2. Il mantra della felicità; 3. Le canzoni sono inutili; 4. Ti distruggerò; 5. Quando sei andata via; 6. L’ultimo proiettile; 7. Le cose che hai; 8. Libero da me; 9. Testa Mento; 10. Everyday
Per ulteriori aggiornamenti
https://www.facebook.com/franklinmusicdonia/?ref=page_internal 
https://open.spotify.com/album/7FGxTdWTxzQdMqy6BBYM1a 
https://www.facebook.com/NativeDivisionRecords/ 

Related posts

Bucchianico, Coronavirus: la deputata Torto dona mascherine al sindaco Tracanna

redazione

Chieti, ex Casa dello Studente. Polo civico: “Situazione da noi attenzionata in Consiglio Comunale già nel giugno dello scorso anno”

redazione

Pescara, al Parco Villa de Riseis la Festa delle scuole in bici

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy