Cronaca

San Salvo, riconoscimento ai fratelli Altieri: i complimenti dell’amministrazione Magnacca

San Salvo. “E’ la dimostrazione che la qualità del prodotto e la cura dell’immagine sono i migliori investimenti per un’azienda nel settore vinicolo e lo hanno dimostrato i fratelli Emanuele e Nicola Altieri, titolari dell’azienda agricola Fontefico, con l’ennesimo riconoscimento”. A sottolinearlo il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, che rende merito ai due produttori sansalvesi che hanno ricevuto il premio speciale “Immagine coordinata 2018” alla ventiduesima edizione dell’International Packaging competizione di Vinitaly 2018.
La manifestazione, che si è tenuta a Verona agli inizi di marzo, erano in gara 226 vini provenienti anche dall’estero e promossa da Veronafiere, suddivisi in 11 categorie, che quest’anno “hanno mostrato una grande vivacità nella volontà di esprimere un senso contemporaneo, superando l’immaginario classico dell’etichetta del vino” come ha evidenziato il presidente della giuria Cristiano Seganfreddo.

Related posts

Cresco Award, Fossacesia tra i comuni italiani protagonisti della sostenibilità

redazione

Pescara, iscrizioni al servizio mensa possibili tramite il portale E-Civis

redazione

Montesilvano, rubati 150 gratta e vinci in un bar: i Carabinieri rintracciano

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy