Cultura e eventi

Pescara, Cuzzi e Giampietro su riapertura di Corso Vittorio

Pescara. “La riapertura al traffico di corso Vittorio Emanuele era un impegno assunto pubblicamente con la città e andava onorato. La ferita aperta dal centrodestra senza alcun coinvolgimento di cittadini e operatori economici andava sanata, in quanto chiudere una strada senza creare alternative vuol dire semplicemente spostare il traffico altrove: pensiamo all’inquinamento subito in questi anni dai residenti di Via Ferrari”.

Così in una nota Giacomo Cuzzi e Piero Giampietro, che aggiungono: “La presenza di una nuova strada come via Misticoni, aperta dalla nostra Amministrazione, consente di programmare su diverse opzioni il necessario potenziamento del trasporto pubblico locale di massa e veloce, sul quale il centrosinistra vuole e deve investire.

Oggi annunciamo però anche un altro provvedimento atteso da tempo, la prosecuzione della pedonalizzazione di via Cesare Battisti fino a via De Amicis, un’area preziosa per la vocazione ricettiva e ricreativa della città”.

Related posts

Ortona, Silent Bob & Sick Budd + Nayt e Noyz Narcos nell’ambito dell’Italian Style Festival

redazione

Per L’Aquila di domani fondamentale investire sul turismo

admin

A Pescara Karting in piazza

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy