Politica

All’Auditorium Flaiano presenta la sua candidatura di Gianni Santilli per le elezioni regionali

Pescara. Domenica 25 febbraio alle ore 18 all’Auditorium Flaiano presentazione della candidatura di Gianni Santilli alle elezioni regionali nella Lista Marsilio Presidente.

«Ho accolto con entusiasmo l’invito di Marco Marsilio di entrare nella sua squadra – così Santilli – perché è per me un riconoscimento del lavoro svolto e dell’impegno come amministratore. Chi mi conosce sa come intendo la politica: dare sempre il meglio, raggiungere risultati e non tralasciare, mai perdere il contatto diretto con i cittadini; chi non mi conosce avrà occasione di farlo all’Auditorium Flaiano in una serata alla quale parteciperanno lo stesso presidente Marsilio e il coordinatore regionale della Lista Terenzio Rucci».

«Sono convinto che la buona politica fa il buon governo e che l’Abruzzo nel segno della continuità potrà recitare un ruolo di primo piano sulla scena nazionale per vincere le sfide presenti e future. Porto con me – conclude Santilli – un significativo bagaglio di esperienza come vice sindaco e come assessore al Comune di Pescara, e sono orgoglioso di poter rappresentare la mia comunità su scala regionale».

Related posts

Lutto nazionale. Il Comune di Pescara aderisce e rinvia i pubblici spettacoli

admin

Tra capitalismo e instabilità emotiva, Michele Fina illustra “Dubai, l’ultima utopia” dello scrittore Emanuele Felice

redazione

Progetto “Train to be Cool”, la Polizia di Stato incontra i ragazzi delle scuole

admin

Leave a Comment