Cultura e eventi

Verso Pescara – Parma, parla Epifani

Pescara. Massimo Epifani si appresta a debuttare sulla panchina del Pescara nel match interno di domani con il Parma. Al termine della rifinitura il neo allenatore del Delfino ha presentato l’incontro.

Queste sono le sue dichiarazioni riportate da forzapescara.com: ”Abbiamo lavorato bene in settimana avendo avuto tutti a disposizione. Volevo portare entusiasmo per ottenere risultati. Non dico il modulo per non dare certezze agli avversari. Non cambierò tantissimo ma voglio mettere le mie idee. Ho provato sia la difesa a tre sia quella a quattro. Ho tutto chiaro in mente. Brugman è un giocatore importante per questa squadra ma lo sono tutti ma tornerò a metterlo in mezzo al campo come cercherò di mettere tutti i miei giocatori nelle posizioni naturali. Chiedo equilibrio il prima possibile. Dobbiamo difenderci mentre attacchiamo e voglio che siano tutti disponibili nel farlo. Per fortuna ho ancora qualche dubbio di formazione e ciò significa che hanno lavorato nella giusta maniera. Fisicamente la squadra sta molto bene. Il Parma è una squadra forte e importante, l’abbiamo preparata bene limitandoli il più possibile. Sono molto sereno e sicuramente dormirò. Voglio che i miei ragazzi siano in grado di adattarsi alle situazioni di gioco. Convoco tutti anche Campagnaro, Bovo e Proietti che non sono disponibili perché è un nuovo inizio. Voglio anche calciatori bravi a gestire la palla con rapidità.”

Related posts

Pescara, partita la riqualificazione e messa in sicurezza del mercato di via dei Bastioni

admin

“Baricentro”, il nuovo singolo degli Overture

redazione

Pescara, protocollo di collaborazione per la prevenzione di crimini informatici

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy