Politica

Mondovisione Live in concerto allo Stammtisch Tavern

Chieti. Il 10 marzo appuntamento con la musica del grande Luciano Ligabue allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo con il concerto dei Mondovisione Live (inizio ore 22.00).

I Mondovisione Live concluderanno questo inverno nello stesso luogo in cui alcuni mesi fa la stagione ha avuto inizio. Per l’occasione hanno deciso di reinventare la scaletta, inserendo dei successi di Luciano Ligabue che i fans riconosceranno immediatamente.
Sarà un’altra grande festa in onore del Liga.

La band presenta così la serata evento del 10 marzo:

“Sentiamo il dovere di ringraziare lo Stammtisch Tavern per la fiducia che ci ha dato all’inizio di questa splendida stagione invernale. Per questo motivo abbiamo riscritto la nostra scaletta su misura di questo fantastico locale e del suo calorosissimo pubblico, inserendo dei successi di Luciano che sicuramente potremo cantare tutti in coro. Non mancheranno delle sorprese che coinvolgeranno degli ospiti speciali durante lo spettacolo … insomma ci sono tutti gli ingredienti affinché la serata sia unica! Noi siamo pronti e non vediamo l’ora!”

I Mondovisione Live, nella formazione attuale, nascono a settembre dell’anno scorso come risultato conclusivo di dieci anni di esperienze da parte dei suoi componenti in progetti tributo a Ligabue che nel corso del tempo hanno caratterizzato il panorama musicale abruzzese.
E’ proprio dalla storia, quindi dalla lunga predilezione per la musica di Luciano, che i Mondovisione Live riescono a trarre la loro forza: l’energia della passione e la serenità dell’esperienza sono le peculiarità che hanno permesso a questo progetto di assicurarsi immediatamente un ampio spazio all’interno dello scenario musicale “dal vivo” della zona e non solo. In pochi mesi la band ha avuto la fortuna di esibirsi ripetutamente in tutte le province d’Abruzzo e in altre regioni del centro ed anche, soprattutto, la gioia di ricevere apprezzamenti dalla giuria più severa … quella composta dal fedele pubblico del rocker di Correggio, che con grande affetto sostiene il gruppo nelle sue performance.
In questo contesto “la banda” (come chiamava anche Liga il suo gruppo) capitanata dalla voce di Alfonso Salvati, si avvicina nel migliore dei modi all’avvio di un’estate che si prospetta ricca di emozioni e divertimento in onore del grande cantautore emiliano.

La line up dei Mondovisione Live comprende:

Alfonso Salvati: voce ;
Walter Manieri: chitarra;
Tiziano Di Muzio: chitarra;
Lorenzo Fusco: basso;
Simone Di Tommaso: batteria;

Mondovisione Live in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
10 marzo 2018
Info e prenotazioni: 0871. 577171 – 342.0704408 (anche whatsapp)

Related posts

Vasto, Fratelli d’Italia: “Al lavoro per la città”

redazione

Montesilvano, “Danzando in Abruzzo”: fino al 14 luglio con i più grandi maestri della danza italiana al Pala Dean Martin

admin

Lega Lanciano: “Maggiore sicurezza per tutelare negozianti e cittadini del territorio”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy