Cultura e eventi

Pescara, Piernicola Teodoro su lavori fibra: “Niente stop, confronto su modalità”

Pescara. La Commissione Consiliare Lavori Pubblici presieduta dal consigliere Piernicola Teodoro si è riunita oggi sul tema degli interventi di installazione della fibra, che interessa varie zone della città. Alla Commissione erano presenti anche i tecnici del Comune.

 

“Nessuno stop ai lavori, la Commissione ha voluto solo conoscere più a fondo le modalità degli interventi che erano stati oggetto di prese di posizione a mezzo stampa – così il presidente Piernicola Teodoro – Dal confronto tecnico è emerso che la profondità degli scavi è ampiamente rispettata e quando è inferiore ai 35 centimetri ciò è dovuto alla presenza di sottoservizi, di cui la città è piena, che non possono essere intaccati. Sul tavolo si è posta anche la questione dei disagi, che diminuiranno a partire dalla prossima settimana con le operazioni di chiusura dei cantieri e del rifacimento delle strade, che l’Amministrazione ha chiesto sin dall’inizio non si limiti ai 50 cm di larghezza dello scavo, ma venga esteso in modo da consentire la migliore messa in sicurezza come da Codice della Strada.

Situazioni che verranno tutte verificate con un sopralluogo della Commissione con tecnici e impresa nei vari cantieri a mano a mano che verranno conclusi i lavori a partire dalla prossima settimana”.

Related posts

Commemorazione del 14° Anniversario della strage di Nassiriya

admin

M5S: “Ancora secretato il rendiconto di Fonderia 2016”

admin

Panthers Roseto al campionato nazionale under 16

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy