Cultura e eventi

Elezioni 2018, D’Ingiullo: “Razzi continui a pensare ai ‘caxxi suoi’”

Chieti. “In riferimento alle critiche mosse dall’ex Senatore Razzi, nei confronti del coordinatore regionale Nazario Pagano, in merito all’ultimo risultato elettorale di Forza Italia in Abruzzo, ritengo sia utile e doveroso fare alcune precisazioni”. Questo il commento di Marco D’Ingiullo, capogruppo di FI in Consiglio Comunale a Chieti.

“Parlando nello specifico dei dati, dobbiamo riscontrare che nel 2013 il risultato elettorale del centro destra è stato di circa 229.000 voti con 7 eletti, mentre nel 2018 è stato di circa 270.000 voti, sempre con 7 eletti (4 FI e 3 Lega), ma con un vistoso incremento dei consensi non premiato da questa legge elettorale. Purtroppo, però, va sottolineato che l’immagine politica di Forza Italia e dell’intero Abruzzo è stata negli anni danneggiata, derisa e mortificata dalle sue continue esternazioni mediatiche. Forse impegnato in riprese televisive ridicole ed indecorose, tipo quelle che abbiamo dovuto vedere a “Le Iene” quando nell’aula di Palazzo Madama rilasciava le motivazioni del suo tradimento da IDV (Di Pietro) a Forza Italia, palesando il suo vero interesse: “Io penso ai cazzi miei, mi serve la pensione”, non si è neppure accorto che la Senatrice Pelino è stata candidata, ma non eletta, per meno di 300 voti, a causa del “ricalcolo” nazionale.

“Quindi – conclude D’Ingiullo – anziché perdersi in inutili e inopportune critiche, sarebbe meglio che Razzi pensasse ai “caxxi suoi””.

Related posts

‘Battiato e Alice Tour’ a Pescara

admin

Roma Film Academy protagonista a Cartoons on the Bay con il film denuncia: “Un giudice ragazzino” di Pier Glionna

redazione

“Se hai paura” è il nuovo singolo di Benestare

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy