Cultura e eventi

La Campionessa del mondo di ginnastica artistica Vanessa Ferrari a Teramo

Teramo. Vanessa Ferrari, la prima ginnasta italiana a conquistare la medaglia d’oro ai Campionati mondiali di ginnastica artistica (2006), sarà ospite oggi e domani della Nuova Ginnastica Teramo di Sara Di Mattia e Domenico Di Giangregorio per una due giorni di stage con allievi provenienti non solo da Teramo e Provincia ma anche dalle regioni limitrofe.
“Siamo contenti che i ragazzi che si sono iscritti alle masterclass abbiano l’opportunità di conoscere e lavorare con una campionessa del mondo, ” dichiara Sara “perchè è una opportunità che difficilmente capiterà ancora e un’esperienza che ricorderanno per tutta la vita”.

La campionessa sarà a disposizione per conoscere giovani atleti e appassionati di ogni età domenica pomeriggio a partire dalle ore 16 nella nuova Palestra in via Scalepicchio a 5 minuti dal Palazzetto dello Sport di Scapriano, la più grande struttura per la ginnastica artistica della Provincia di Teramo.

Related posts

Chieti, la rassegna Estate in Villa dedica una serata alle eccellenze abruzzesi

redazione

Chieti, finanziato un nuovo progetto del Comune contro la violenza sulle donne

admin

Turkish Airlines: utile da record nei primi 9 mesi dell’anno con oltre 1 miliardo di dollari USA dalle sue attività principali

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy