Cultura e eventi

Francavilla, dimissioni per l’assessore Sandra Ferri

Francavilla al Mare. L’assessore comunale di Francavilla, Sandra Ferri, con delega a Demanio, SUAP, Commercio e Agricoltura, ha rassegnato le dimissioni.
A comunicarlo è il sindaco Antonio Luciani: “Ho appreso delle dimissioni dell’Assessore Sandra Ferri. Per evitare ogni imbarazzo ai Consiglieri Comunali che saranno chiamati a votare una delibera di urbanistica che riguarda in parte terreni di suoi affini Sandra ha preferito fare un passo indietro e rinunciare al suo incarico. Non era tenuta a farlo per legge ma lei ha voluto evitare discussioni di ogni tipo. Fiero di averla avuta al mio fianco in questo anno e nove mesi di attività amministrativa. Grazie Sandra”.
Il vicesindaco Francesca Buttari, che in questo periodo in cui Antonio Luciani ha preso una pausa di riflessione fa anche le veci del sindaco e scrive: “Ho ricevuto le dimissioni di Sandra, in qualità di Sindaco f.f. La verità è che mi mancherà molto. Il gesto di grande correttezza istituzionale conferma la bella persona che abbiamo conosciuto in questi due anni e con cui abbiamo avuto il piacere di lavorare per il bene della città. Sono certa che la sua passione e il rispetto per chi l’ha sostenuta, le consentiranno di continuare ad occuparsi della città e del suo amato Foro”.
Così l’ormai ex assessore ha postato sulla propria pagina Facebook: “A poche ore dalle mie dimissioni da Assessore del Comune di Francavilla, e dopo i molti messaggi di affetto e sostegno ricevuti, voglio intervenire per dire grazie. Grazie innanzitutto al Sindaco Antonio Luciani, perfetto capitano di una squadra all’altezza. In lui nutro stima e fiducia oggi come in ogni momento trascorso. Grazie ai colleghi di Giunta con i quali sino a ieri ho condiviso riflessioni, decisioni, momenti importanti. Grazie ai Consiglieri Comunali tutti, ai Dirigenti della struttura comunale ed allo Staff del Sindaco, una vera squadra. Ho fatto parte di un meraviglioso gruppo che ha sempre avuto e sempre continuerà ad avere in mente come unico obiettivo il bene della nostra città”.

Related posts

Chieti, “Festa dei Popoli”: ecco il programma

redazione

Riapre la chiesa di San Rocco a Vacri

admin

Pescara Calcio e Pineto Calcio insieme

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy