Cultura e eventi

Vasto, realizzazione spartitraffico in via Michetti

Vasto. In Via Michetti, all’incrocio con via Pantini e via Alfieri sarà realizzato uno spartitraffico fisso, che andrà a sostituire la struttura provvisoria realizzata già da alcuni anni. Il progetto, approvato dalla Giunta Comunale, è stato redatto dal Settore “Manutenzioni e Servizi”. I lavori verranno svolti dal personale interno all’ente, per cui si provvederà al solo approvvigionamento del materiale necessario, per un importo complessivo di Euro 5.021,90. Il Responsabile Unico del Procedimento è il Geom. Italo A. Pomponio.
“Si tratta -ha dichiarato il sindaco di Vasto Francesco Menna- di un intervento in una zona particolarmente delicata su cui insistono servizi importanti quali scuole, Agenzia per la Promozione Culturale e Distretto Sanitario”.
“Con questo lavoro atteso da tempo – ha concluso l’assessore Gabriele Barisanocon delega alla viabilità e manutenzione stradale – portiamo a compimento la nuova viabilità dell’intera zona del centro cittadino. Un intervento necessario anche in ragione della presenza del mercato settimanale del sabato. Quindi la necessità di garantire la sicurezza a tutti i fruitori”.

Related posts

Arrestato pluricensurato teatino, dovrà scontare oltre 7 anni di reclusione

admin

M5S su precari in Regione Abruzzo, “Una mala gestione che costa 1 milione di euro”

admin

Pianella, all’Istituto Comprensivo “Papa Giovanni XXIII” la consegna di Banco Scuola

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy