Cultura e eventi

L’Achille Lauro Summer Fest fa tappa al Termoli Summer Festival

Unica data di Abruzzo e Molise

Termoli. L’Achille Lauro Summer Fest – A RAVE BEFORE L’ILIADE” di Achille Lauro farà tappa al Termoli Summer Festival il 29 giugno per l’unica data fra Molise e Abruzzo.

La nuova e incandescente leg estiva di 20 date dell’artista girerà l’Italia con special guest Boss Doms. Si tratta di un vero e proprio rave all’insegna dell’inclusività aperto a tuttǝ, artisti, ravers, freaks, famiglie e bambini che proseguirà per tutta l’estate e toccherà numerose location e festival italiani in attesa del gran finale con i due eventi unici autunnali “RAGAZZI MADRE – L’ILIADE” IL LIVE a Milano e Roma.

Il concerto di Termoli è organizzato da Hitaly srl, promoter Luigi Chiucconi.

Prevendite biglietti su TicketOne e Ciaotickets e relative prevendite autorizzate.
Posto unico 40.25 €

Sull’onda di questo incredibile rave l’autunno inizierà poi con “RAGAZZI MADRE – L’ILIADE” IL LIVE i due show unici con Boss Doms previsti il 4 ottobre all’Unipol Forum di Milano e il 7 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma.

Reduce dal successo di Ragazzi Madre – L’Iliade il docufilm che racconta il suo percorso artistico e i primi dieci anni di carriera disponibile su Prime Video e dopo mesi in testa alle classifiche con Stupidi Ragazzi (Elektra Records / Warner Music Italy), l’ultimo singolo dal sound avanguardista che ha legato grazie alla musica elettronica un brano pop alle basi urban, Achille Lauro quest’estate è finalmente pronto a riabbracciare il suo pubblico che non ha mai smesso di sostenerlo per celebrare tutti gli album che lo hanno reso da icona trap a poliedrico artista in grado di smantellare ogni stereotipo.

I live sono organizzati e prodotti da Friends & Partners.

Related posts

Pescara, Pd: “No alle polemiche, sì agli interventi a sostegno del commercio. Sostegno al lavoro dell’Assessore Cuzzi”

admin

App Fatturazione Elettronica Carburanti

admin

Miss Teenager Original Italia 2021 è Angelica Falchi

redazione

Leave a Comment