Cultura e eventi

Paolucci su assoluzione Flacco e Di Pietro

Chieti. “Ieri il Tribunale di Chieti ha assolto il direttore generale dell’Asl Lanciano Vasto Chieti Pasquale Flacco e l’ex direttore amministrativo Sabrina Di Pietro, accusati di concorso in abuso d’ufficio (Di Pietro anche di false attestazioni su qualità personali). La Corte dei Conti aveva già disposto l’archiviazione del procedimento. La vicenda originava da un esposto del presidente della Commissione vigilanza della Regione Abruzzo Mauro Febbo”.

Così in una nota Silvio Paolucci, assessore regionale alla Sanità, che aggiunge: “Viene finalmente ristabilita la verità sulla correttezza dell’operato del direttore Flacco e della dr.ssa Di Pietro, cui vanno la mia stima e il mio ringraziamento. La politica delle denunce e degli esposti portata avanti per 18 mesi da Febbo ha fatto un clamoroso buco nell’acqua, producendo solo uno spreco di tempo e denaro (anche pubblico) di tutte le parti coinvolte in questa vicenda. Su queste accuse è stato fatto sciacallaggio in maniera sistematica, con un uso improprio e strumentale della Commissione vigilanza. Febbo chieda scusa, senza se e senza ma”.

Related posts

Montesilvano, Villa Falini. Maragno: “Progetto di riqualificazione pronto”

admin

“La Settima Nota”, è nato il nuovo concorso musicale per Cantautori

redazione

Ricostruzione, declassati Presidenti Regione. Dichiarazione Mazzocca

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy