Politica

Benvenuto ad Agrigento Circo Lidia Togni! Scambio di omaggi tra il sindaco Lillo Firetto e Vinicio Togni

Agrigento. Il sindaco di Agrigento Lillo Firetto riceve in ambito istituzionale il direttore del complesso circense Vinicio Togni per dare il benvenuto in città al Circo Lidia Togni. Un incontro segnato da uno scambio di omaggi, all’insegna dell’amore per la “Città Magnifica”.

Plauso di Vinicio Togni per la meravigliosa accoglienza del primo cittadino di Agrigento. Tra i due uno scambio di idee e progetti all’insegna dell’ amicizia, dell’amore per la Sicilia, per coinvolgere la cittadinanza con diversi appuntamenti in prossimità delle festività pasquali.

Durante la permanenza nella città della Valle dei Templi dal 22 marzo al 2 aprile, il direttore del complesso circense con il patrocinio del comune di Agrigento, sarà promotore di una serie di iniziative rivolte al sociale per donare a tutti la magia ed il sorriso che soltanto il circo può regalare a tutti.

Related posts

Laboratorio permanente delle dieci città finaliste al titolo di Capitale Italiana della Cultura 2020, parte da Macerata l’idea di un protocollo d’intesa

admin

Emergenza Covid, Marcozzi: “Marsilio e Sospiri soffiano sul fuoco delle difficoltà degli abruzzesi”

redazione

Elezioni comunali Chieti, Giustizia Sociale non candida nessun consigliere

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy