Cultura e eventi

Pescara, ottantenne arrestato dalla Polizia per spaccio di cocaina

Pescara. La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, O.C., 80 anni, pregiudicato pescarese, commerciante in pensione.
Adesso si trova agli arresti domiciliari in attesa di essere interrogato dal P.M. della locale Procura, la dr.ssa Rosangela DI STEFANO.
Nell’abitazione dell’uomo, sita nel quartiere “Zanni”, che da tempo era meta di tossicodipendenti anche di una certa età, gli agenti della Squadra Mobile hanno sequestrato, nascosti nelle tasche dei vestiti appesi nell’armadio della camera da letto, quasi venti grammi di cocaina, suddivisi in tredici involucri, altri venti grammi di mannite ed un coltello utilizzato per la preparazione delle dosi.
Che si trattasse di droga destinata alla vendita è confermato dalla suddivisione in dosi dello stupefacente e dal rinvenimento della mannite che, notoriamente, viene utilizzata come sostanza da taglio.
O.C. annovera diversi precedenti specifici nel suo curriculum, ed infatti era stato già arrestato nel gennaio del 2007, insieme ad altre undici persone, nell’ambito di un’altra operazione antidroga, condotta analogamente dalla Squadra Mobile.

Related posts

Calcio Femminile, il Chieti batte il San Zaccaria ma retrocede in serie B

admin

Fondazione Hubruzzo: convegno “Regole e democrazia” con Legnini

admin

Lanciano, al via la coprogettazione per la realizzazione di progetti dedicati a persone con disturbo dello spettro autistico

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy