Sport

Tappa giovanile nazionale U16 – Montesilvano vincitori e premiazioni

Montesilvano. Una due giorni di grandissimo livello, agonismo puro e tanto spettacolo nella bellissima Montesilvano che, anche in questa occasione, si è dimostrata la città giusta ed accogliente per questo tipo di eventi.
Ad aggiudicarsi la tappa nel tabellone femminile sono state Fioravanti Stella e Porcacchia Asia che, in finale, hanno superato Sposimo Siria e Dasola Michelle 2-1 (16/21- 23/21- 15/18 ). Ad aggiudicarsi il terzo posto sono state invece Pasquale Emma e Barboni Selene , uscite vincitrici contro la coppia formata da Ferri-Lamberti.
I risultati e la classifica del tabellone femminile sono disponibili al link:
https://beachvolley.federvolley.it/node/55746
A trionfare nel tabellone maschile invece è stata la coppia, Salerno Marco-Romiti Cristian, che nella finalissima ha battuto il duo Capucci Enrico – Zoli Federico 2-0 (21-17 / 22-20 ). Ad aggiudicarsi il terzo posto sono stati invece Talevi- Penna , usciti vincitori contro la coppia formata da Viscuso – Ciardi .
I risultati e la classifica del tabellone maschile sono disponibili al link:
https://beachvolley.federvolley.it/node/55745

MVP: Porcacchia Asia – Capucci Enrico

Domani si inizia con le gare valide per il campionato U18 Maschile e Femminile.
La premiazione ha visto la presenza del presidente Fabio Di Camillo), , Alessandro Pompei ( Assessore allo sport – Comune di Montesilvano), Nicolino Casale ( comandante Polizia Municipale Montesilvano) e Pierpaolo Murgioni(supervisore tecnico fipav), Giuseppe Pellè ( direttore di competizione) e Christian Di Berardino ( Referente settore Beach volley Fipav Abruzzo)

Foto di Federica Roselli

Related posts

Nicole Reist: un tocco di internazionalità all’Adriatic Marathon Ultracycling Challenge

redazione

Pescara, Paweł Jaroszyński è biancazzurro

redazione

Eccellenza, Folgore Delfino Curi – Vastese 2-1

redazione

Leave a Comment