Cultura e eventi

Jiu Jitsu Brasiliano. Due argenti per Pino Petrini agli europei di Ostia

San Giovanni Teatino. Ancora una prestigiosa affermazione internazionale per Pino Petrini, atleta di San Giovanni Teatino, ai Campionati Europei Open di Jiu Jitsu Brasiliano No Gi (senza l’ausilio del kimono) organizzati dalla Federazione Internazionale IBJJF (International Brazilian Jiu-Jitsu Federation) e dal Roma International Open.
Il maestro Pino Petrini ha combattuto nella categoria cintura nera master 4 pesi leggeri ed ha conquistato, al termine di tre avvincenti lotte, l’argento dell’Europeo e l’argento al Roma I Open.
“Festeggiare con il Maestro Petrini le sue vittorie – ha dichiarato il Sindaco Luciano Marinucci – è sempre un piacere, anche perchè è un evento ricorrente. Sapere che con lui viene portato in alto il nome della nostra San Giovanni Teatino rende fieri tutti noi.”
Le gare si sono svolte nel fine settimana al PalaPellicone di Ostia Lido in una splendida cornice di pubblico. Il Maestro Pino Petrini, 46 anni, è il più importante promotore di Jiu Jitsu Brasiliano in Abruzzo, un vero pioniere, e prima cintura nera certificata IBJJF della nostra regione. Da anni rappresenta i nostri colori nel mondo con prestazioni di altissimo livello.

Related posts

Strada Doganale. Pronto il progetto di sistemazione dell’antico tratturo che conduce al Monumento Naturale Lago di Giulianello

admin

Vasto Marina, sequestrati capi di abbigliamento venduti abusivamente sulla spiaggia

admin

Smargiassi M5S “Maggiore rappresentanza negli uffici di Presidenza, chiediamo che sia modificato il regolamento”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy