Cultura e eventi

Pescara, Corso Vittorio riapre stasera. Mercoledì si procederà con il doppio senso

Pescara. “Corso Vittorio riaprirà dalle 21 di stasera, come annunciato. La mobilità sarà a senso unico, considerato che per la riapertura a doppio senso decisa dall’Amministrazione bisognerà attendere mercoledì, perché sia posizionata la necessaria cartellonistica. Per mercoledì mattina sarà infatti cambiata la segnaletica verticale mentre i segnali di preavviso dell’isola pedonale cambieranno entro sabato”.

Così in una nota il vicesindaco di Pescara e assessore alla Viabilità, Antonio Blasioli, che aggiunge: ”Da stasera riprenderanno anche le corse degli autobus di Tua sull’arteria. E’ stato necessario temporeggiare perché lo strato esterno delle zone interessate dai lavori Aca compiuti la settimana scorsa fosse completamente asciutto, cosa resa difficile nei giorni scorsi dall’umidità e le piogge. Voglio ringraziare Aca che ha lavorato duramente e, in particolare, Gabriele Picciano che è stato il tramite tra l’Amministrazione e l’Aca. Un’intesa perfetta. Ringrazio Aca per aver lavorato anche in condizioni meteo proibitive e perché nello stesso tempo si è messo mano a due perdite (una sola era preventivata) e alla fogna di via Roma. Un lavoro molto utile alla città in termini di servizi ma anche di contenimento di perdita di acqua potabile su cui siamo attivi da sempre”.

Related posts

Francavilla, approvato il nuovo Piano Sociale di Ambito Distrettuale

admin

Campobasso, Turismo e Sport: Pasqua dello Sportivo in diocesi

admin

A Chieti un convegno e una esposizione dedicati ai serpenti

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy