Politica

Avis Comunale Pescara, ecco i vincitori della lotteria dedicata ai papà allo scopo di sensibilizzare alla donazione del sangue

Pescara. Sono Luigi Massari, Leo Mazzone e Claudio Di Blasio i tre vincitori della lotteria organizzata dall’Avis Comunale Pescara nella settimana della Festa del Papà allo scopo di sensibilizzare alla donazione costante e periodica del sangue, di cui c’è continua necessità.

Il vincitore del primo premio, l’avvocato Luigi Massari, potrà usufruire di 10 ingressi gratuiti nella palestra Urban Fitness di via Trento a Pescara, mentre il secondo ha diritto a 3 ingressi alle piscine Le Naiadi e il terzo a un trattamento (shampoo e barba) nella barberia Hype Barber Shop di via del Circuito.

Il presidente dell’Avis Comunale Pescara, Vincenzo Lattuchella, ringrazia la palestra Urban Fitness, le piscine Le Naiadi e Hype Barber Shop che hanno offerto gratuitamente i premi della lotteria.

L’estrazione dei tre premi è avvenuta ieri mattina con una diretta Facebook sulla pagina dell’Avis Comunale Pescara mentre oggi pomeriggio il direttore sanitario Aldo Spanò ha consegnato il primo premio a Luigi Massari insieme a due ragazzi del servizio civile nazionale.

Related posts

M5S Pescara: “Decapitati i vertici del Pd pescarese”

redazione

Meritocrazia Italia: “Ridurre i pedaggi autostradali, la scelta prioritaria per risarcire tutti i cittadini”

redazione

Regione Abruzzo taglia risorse a riserve naturali. Fina e Berardinetti: “Una mannaia, superficialità sconcertante”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy