Politica

“Il Tempo dell’Addio” è il nuovo singolo dei SeM e Le Visioni Distorte VIDEO

Napoli. Si intitola “Il Tempo dell’Addio”, il terzo singolo e rispettivolyric video dei rockers milanesi SeM e Le Visioni Distorte, ed anticipa “Viaggio Attraverso lo Specchio”, il nuovo album in arrivo il prossimo 6 aprile per Native DivisionRecords.
Sonorità grintose e smaccatamente rock si rincorrono, in questo terzo singolo della band rock milanese, lungo un continuum melodico segnatodapassaggi più dimessi e stemperati, su cui, la scelta di un cantato deciso e dal forte sapore nostrano fa discendere un’atmosfera di allegra malinconia, attraversata da sprazzi testuali confidenziali e di grande riflessione.

Per restare sempre aggiornati
https://www.facebook.com/semelevisionidistorte/ 
https://www.facebook.com/NativeDivisionRecords/ 

Related posts

Meritocrazia Italia su esplosione in Libano

redazione

Marina Militare, Sottosegretario Pucciarelli: “Primo appontaggio F-35B Marina su portaerei Cavour è continuità capacità strategica nazionale”

redazione

Fondi per l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Teramo, D’Alfonso: “Vinta una battaglia che sto portando avanti dal 2017”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy