Politica

Grande successo con oltre 7 mila visitatori alla mostra dei bozzetti

Chieti. L’Associazione Musicale Culturale “Coro Polifonico Santa Maria Arabonapresieduta da Frank William Marinelli,Lunedì santo 26 Marzo 2018ha organizzato, in collaborazione con il Liceo Classico G.B.Vico diretto da Paola Di Renzo, la 14° Mostra di Bozzetti Artistici realizzati dal Maestro Giuseppe Di Iorio, noto presepista e artista di fama europea che espone i suoi bozzetti artistici realizzati con la canna vegetale raffigurantile statue del Venerdì Santo a Chieti. L’esposizionerimasta aperta fino a Sabato santo 31 Marzo 2018, ha riscosso un notevole successo di visitatori superati i settemila.
IlPresidente Frank William Marinelli ha dichiarato: “Sono veramente contento della collaborazione nata in questi due anni con il Maestro Giuseppe Di Iorio, socio della nostra Associazione Musicale Culturale “Coro Polifonico Santa Maria Arabona”. Ringrazio il Rettore-Dirigente Scolastico Prof.ssaPaola Di Renzo per la disponibilità che ci ha sempre dimostrato in questi due anni. Ci sono stati oltre settemila visitatori che hanno potuto apprezzare i bozzetti artistici nel Liceo Classico, quest’anno ancora di più confermato il successo di visitatori provenienti da Chieti e da varie zone d’Italia. Il Maestro Di Iorio è una delle eccellenze della città di Chieti che ha portato la sua arte, in particolare con i presepi artistici, in tutto il mondo. Il Liceo Classico, fulcro culturale della città, è il luogo perfetto peresporre le sue opere. Vi diamo appuntamento alla 30^ edizione della Mostra di Presepi Artisti del Maestro Di Iorio nel periodo natalizio”.

Related posts

Chieti, controlli nei locali. Sindaco e assessore Pantalone: “Con la categoria collaboreremo a un’autoregolamentazione”

redazione

Area di Risulta, Pd al Comune di Pescara: “Masci non firmi la convenzione sul definanziamento, è un danno per la città”

redazione

Pescara, anche An To partecipa al concerto del Primo Maggio a piazza Salotto

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy