Cultura e eventi

Pescara, stupefacenti: due arresti operati dalla Squadra Mobile

Pescara. Nella giornata di ieri la Polizia di Stato ha eseguito l’Ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Pescara – Ufficio esecuzioni penali, nei confronti di S. B., nata a Minturno (LT), classe’70. La medesima deve espiare la pena anni 4 mesi 8 di reclusione, in quanto riconosciuta colpevole e condannata per la violazione di cui all’art 73 D.P.R.309/90, detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Fatto commesso in Pescara il 03.06.2015.
Altresì, nel giornata di ieri, è stato eseguito l’Ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte D’Appello di L’Aquila – Ufficio esecuzioni penali, nei confronti di K.A., albanese, classe’80. Il predetto deve espiare la pena anni 3 mesi 8 giorni 27 di reclusione, in quanto riconosciuto colpevole e condannato per la violazione di cui all’art 73 D.P.R.309/90, detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Fatto commesso in Pescara il 13.01.2016.
Inoltre, è stato eseguito l’Ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale ordinario di Pescara – Ufficio esecuzioni penali, nei confronti di C. L., nato a Pisa, classe’67. Il medesimo deve espiare la pena anni 1 mesi 8 di reclusione, in quanto riconosciuto colpevole e condannato per la violazione di cui gli art. 73 D.P.R.309/90 e 648 C.P., detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e ricettazione.

Le esecuzioni sono state eseguite da personale della Squadra Mobile.

Related posts

Francavilla, progetto Il Tappo è Vita: la città risponde

admin

Tutto pronto per Ecosuoni 2019 con Coma_Cose, Ivreatronic, Psicologi e Costiera. Premio alla redazione di Fanpage.it

redazione

Pescara, Sindaco su Ex Ferrotel

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy